Sky – Inter, Carlos Augusto in sorpasso a sinistra. Inzaghi mischia le carte in attacco

Sky – Inter, Carlos Augusto in sorpasso a sinistra. Inzaghi mischia le carte in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico dell'Inter riflette sulla formazione da schierare contro il Verona. Lautaro in corsa per una maglia da titolare Andrea Della Sala Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:01) L’Inter riprende il suo cammino in casa del Verona. Inzaghi valuta la formazione da schierare domani considerando anche la partita di martedì con il Lipsia. Per questo potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione titolare. (fcinter1908)

Su altre fonti

Lautaro Martínez ha realizzato sei reti in otto partite contro l’Hellas Verona e, tra le squadre attualmente in Serie A, solo contro il Cagliari è andato più volte a segno. Solo Vieri e Boninsegna hanno segnato più gol del capitano nerazzurro con la maglia dell’Inter contro i veneti nella storia del massimo campionato. (fcinter1908)

In difesa, ad esempio, Bisseck è davanti a Pavard, mentre sulla corsia di sinistra Carlos Augusto è pronto e potrebbe concere un po' di riposo a Dimarco. (Fcinternews.it)

Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di sabato alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Bisseck o Pavard? Inzaghi ha una preferenza per Verona-Inter!

Mossa a sorpresa di Simone Inzaghi nell'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della gara di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi starebbe preparando una sorpresa clamorosa in vista del match di campionato di domani contro il Verona. Come riferito da Sky Sport negli ultimi minuti, infatti, in avanti è apertissimo un ballottaggio tra tre attaccanti per due soli posti. (Passione Inter)

IL BALLOTTAGGIO – Simone Inzaghi ha l’arduo compito di preparare due partite nel giro di tre giorni, con l’aggravante della sosta per le Nazionali alle spalle. Anche per questo in Verona-Inter potrebbero arrivare delle scelte di formazione diverse da quelle consuete. (Inter-News)