Federica Pellegrini a Ballando: "Le critiche della giuria? Certi giorni sono molto permalosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini è carica per entrare in pista a Ballando con le stelle da sabato 28 settembre (su Rai 1). È una sfida per lei che è stata campionessa di nuoto indossare le scarpe da ballerina. “I piedi stanno soffrendo, ma andiamo avanti”, commenta. Si è appena trasferita a Roma proprio per partecipare al programma e avere vicino la piccola Matilde di quasi nove mesi che sta allattando. C’è anche il marito Matteo che, assicura Federica, “verrà a vedermi gareggiare”. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Federica Pellegrini ha ammesso tutto in diretta. Questa novità cambierà in maniera radicale la vita dell’ex nuotatrice veneta. Ecco cosa sta succedendo in queste ore (SportItalia.it)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

Campionessa olimpica e mondiale, "la Divina" ha vissuto una vita privata altrettanto intensa, che ci apprestiamo per l'occasione a ripercorrere. La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi scende in pista non molti mesi dopo la nascita della sua primogenita Matilde. (Today.it)

Federica Pellegrini, specialista dello stile libero di cui è la primatista europea nei 200 e nei 400 metri, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più capaci in assoluto nel suo ambito. (il Resto del Carlino)

La Divina pronta alle danze nel talent show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, al via da sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. Domani, sabato 28 settembre, Rai1 inaugura la nuova stagione di Ballando con le Stelle, in prima serata, con Milly Carlucci alla guida e Paolo Belli al suo fianco. (ComingSoon.it)

Fede, ballare in Gloria (La Gazzetta dello Sport)