Giorgia Rossi ruba la scena a Diletta Leotta? Uno spettacolo a bordo campo!
Giorgia Rossi si è mostrata nella sua nuova veste di conduttrice Dazn.
Il trono di Diletta Leotta è a rischio?
Ma lasciando da parte per un attimo scherzi e paragoni, la somiglianza con Diletta Leotta – almeno nello stile social – è innegabile.
Diletta Leotta è avvertita!
Giorgia Rossi è uno dei tanti volti nuovi di Dazn, che quest’anno si è accaparrato quasi tutti gli eventi sportivi più importanti. (BlogLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una delle donne italiane più seguite sui social, l’icona di DAZN nel nostro Paese: Diletta Leotta è entrata da ormai diversi anni nel cuore di tutti gli amanti dello sport. “Ho pensato che la mia vita fosse finita”, ha confessato (Vesuvius.it)
Diletta Leotta si è confessata attraverso la trasmissione "Buoni o Cattivi", condotta da Veronica Gentili sulle frequenze di Italia 1. Diletta Leotta ha subito un forte shock quando delle sue foto private finirono in rete per colpa di un hacker. (AreaNapoli.it)
Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”, ha chiosato Diletta Leotta Diletta Leotta, confessione straziante: la bellissima e brava padrona di casa di DAZN lascia tutti a bocca aperta. (Inews24)
Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. Quelle foto, in alcune ero ancora minorenne, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo la doccia (Golssip)
Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi». Ospite della trasmissione Mediaset “Buoni o Cattivi”, Diletta Leotta ha parlato di uno dei momenti più difficili da quando è diventata un personaggio pubblico. (Ticinonline)
A cura di Daniela Seclì. Diletta Leotta sarà la protagonista della puntata di Buoni o Cattivi in onda martedì 14 settembre. Le foto private di Diletta Leotta finirono in rete. Diletta Leotta è stata vittima di revenge porn. (Tv Fanpage)