Juve, ecco Rouhi: chi è lo svedede che giocherà titolare contro il Genoa e come ha stregato Motta

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. L'incognita di quel momento s'incastrava fra i dubbi di chi pensava non riuscisse ad ambientarsi in tempi utili in Italia, dentro dinamiche molto più complesse e pressanti da quelle con cui era cresciuto fino a quel momento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza (Juventus News 24)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

Juventus, perché Thiago Motta cambia: turnover per la Champions o bocciatura dopo il Napoli? La spiegazione

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. (Eurosport IT)

Thiago Motta ha già annunciato la formazione e punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

Gregorio, Cambiaso, Savona e Locatelli. Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo (ilBianconero)