Sky Sport - Perin titolare anche contro l'Inter a San Siro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ieri, Mattia Perin si è distinto come il migliore in campo nella partita tra Juventus e Stoccarda. Oggi, come era stato preannunciato i giorni scorsi, è arrivata anche la proroga del suo contratto fino al 2027. Nonostante la sua prestazione eccellente, non è ancora certo se partirà titolare nella prossima sfida contro l'Inter. Secondo Sky Sport, con Thiago Motta, non si possono avere certezze assolute, quindi Perin potrebbe essere una possibilità, anche se al momento sembra che a giocare a San Siro sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)

Maurizio Compagnoni si è pronunciato in merito alla prossima sfida tra Inter e Juventus. Dal suo punto di vista, la scelta di schierare Kristjan Asllani dal primo minuto è rischiosa per una ragione particolare. (Inter-News)

Boufandar Juve, i bianconeri blindano il talento marocchino: tutti i dettagli sul primo contratto da professionista La Juve Primavera blinda... (Juventus News 24)

Danilo un anno dopo Alex Sandro? E' molto difficile che la Juventus gli offrirà il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Comunicato della Juventus: Mattia Perin ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Non solo il calcio di rigore parato. L’estremo difensore ha dimostrato ancora una volta di essere il principale riferimento della squadra in Europa: già a Lipsia, quando era subentrato a Di Gregorio (espulso), aveva portato a termine una prestazione esaltante; stavolta si è probabilmente superato e il gol subito nel finale, che è costata la sconfitta, non rende onore alla sua gara. (La Gazzetta dello Sport)