Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra|Primapagina

L'ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha accettato di diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, dopo aver concluso un accordo con la Football Association: la presentazione è prevista per questa settimana. La nazionale dei Tre Leoni comincia un nuovo ciclo, dopo le dimissioni di Gareth Southgate e l'interregno di Lee Carsley.IL TERZO STRANIERO - Prima volta sulla panchina di una nazionale per il tecnico tedesco, il terzo straniero alla guida della nazionale inglese, dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello (Calciomercato.com)

Su altri media

A distanza di più di tre mesi dall'ultima di Gareth Southgate la nazionale inglese ha trovato il suo nuovo commissario tecnico. Fabrizio Romano, noto giornalista, ha confermato l'indiscrezione che circolava con sempre maggior insistenza a partire dalle prime ore di questa mattina. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà Thomas Tuchel il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata prima del previsto: come riporta Sky Sport DE, il tedesco sarà presentato a Wembley domani alle 14:30 e guadagnerà circa 4-5 milioni di sterline all'anno. (Firenze Viola)

Thomas Tuchel potrebbe presto ripartire dall’Inghilterra ma non per sedersi sulla panchina di una della squadre di Premier League (il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato anche a quello del Manchester United), bensì per ricoprire un incarico ancora più prestigioso: quello di commissario tecnico della Nazionale dei Tre Leoni. (Goal Italia)

Tuchel nuovo ct della Nazionale inglese. La sfida dell’ex del Chelsea alla guida della squadra più affamata (e stressante) del mondo

Panchina Inghilterra: Thomas Tuchel, allenatore tedesco, verrà presentato quest’oggi, a Wembley, quale nuovo Commissario Tecnico (Europa Calcio)

Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. (Sport Mediaset)

La notizia è stata data dal Times ed è stata poi ripresa dai media d’Oltremanica in tempo reale: secondo l’autorevole giornale britannico, la federazione di Londra, dopo tre mesi di interim affidato a Lee Carsley, ha accelerato i tempi per prevenire eventuali mosse di Manchester United e Milan. (Il Fatto Quotidiano)