Così i tifosi croati hanno paralizzato mezza Milano

I tifosi croati della Dinamo Zagabria hanno paralizzato mezza città di Milano nel pomeriggio di mercoledì. Un folto numero di sostenitori, secondo la questura circa 2.500, si è mosso in corteo per le strade che collegano piazza Tre Torri a Citylife con lo stadio Meazza, dove in serata si giocherà Milan-Dinamo Zagabria. Le forze dell'ordine hanno controllato che tutto procedesse bene anche seguendo il corteo dall'alto con un elicottero. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)

foto di www.imagephotoagency.it Tommaso Pobega è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Milan-Dinamo Zagabria. Di seguito le dichiarazioni: (Milan News)

La Dinamo resta bassa e attende. Con un tris senza troppi patemi,e coglie il primo successo in Champions League. (Calciomercato.com)

Cosa ne pensa della partita? foto di Antonello Gioia (Milan News)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan. (Il Fatto Quotidiano)