Ascoli-Mare: tragico incidente stradale tra quattro mezzi. Perde la vita un centauro

Ascoli-Mare: tragico incidente stradale tra quattro mezzi. Perde la vita un centauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi INTERNO

PICENO – Nella mattinata di oggi, 29 settembre, si è verificato un tragico incidente lungo la superstrada Ascoli-Mare, sotto la galleria di Porta Cartara. Coinvolti nello scontro principale, avvenuto frontalmente, un furgone e una moto. Questo ha innescato una catena con un altro motociclo e una vettura. Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato richiesto l’intervento di due eliambulanze per i due feriti più gravi. (Riviera Oggi)

Su altri giornali

Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina, ad Ascoli Piceno, lungo la strada statale 4 "Via Salaria", in corrispondenza della galleria San Giuseppe, al km 176,980. Cronaca Ascoli Grave incidente lungo la statale: un motociclista perde la vita di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

ASCOLI PICENO – Drammatico incidente questa mattina ad Ascoli Piceno sulla Salaria che prosegue la Superstrada Ascoli Mare. A perdere la vita un centauro che viaggiava insieme a un gruppo di motociclisti. (Redazione ETV Marche)

L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)

Incidente con la moto in galleria, il centauro Alessio Pasquelli muore a 26 anni. Due i feriti, sono gravissimi

E’ il bilancio del frontale tra una moto ed un furgoncino. Due eliambulanze sul posto. (il Resto del Carlino)

L'incidente frontale in galleria L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (ilgazzettino.it)

Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)