Alessandro Basciano arrestato per stalking all’ex Sophie Codegoni
La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, iniziata tra le telecamere del Fratello Vip, si è conclusa con un drammatico epilogo: l’arresto di Basciano per stalking e minacce. La Procura di Milano, dopo un’indagine approfondita, ha disposto la custodia cautelare in carcere per il dj e influencer, accusato di comportamenti ossessivi e violenti nei confronti dell’ex compagna. Secondo le autorità, il comportamento di Basciano era dettato da una gelosia ossessiva, che lo ha portato a minacciare Sophie anche davanti alla figlia di un anno. (Radio 105)
Su altri media
Alessandro è stato arrestato a Milano per stalking e minacce contro Sophie. Un brutto finale per la storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si erano conosciuti nella Casa del Fratello e che si sono lasciati qualche mese fa, dopo la nascita della figlioletta Celine e diversi tira e molla. (OGGI)
Alessandro Basciano, influencer e deejay, è stato arrestato per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, noto volto televisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo, scrive l'Ansa. (Today.it)
Chi è Alessandro Basciano Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, mamma della loro figlia Céline Blue. L'influencer e deejay è stato portato nel carcere milanese di San Vittore con la richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano, per atti persecutori, autorizzata dalla gip Anna Magelli. (Adnkronos)
Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l'accusa di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. (Fanpage.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)