Mignani: «Cesena, una bellissima ripresa, ho sperato di vincere fino alla fine”

Mignani: «Cesena, una bellissima ripresa, ho sperato di vincere fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri giornali

Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)

Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio non smette di omaggiare il bomber di Italia '90. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cesena, Ceesay: "Meritavamo i tre punti. Adesso testa alla prossima"

Mantova Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Mantova-Cittadella non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)

Ma la concentrazione è tutta proiettata sulla prossima sfida in casa contro il Mantova, come ha sottolineato lo stesso esterno ai microfoni di tuttomercatoweb. Esce a testa altissima con un pareggio che va stretto dal Renzo Barbera di Palermo il Cesena guidato da Michele Mignani (pianetaserieb.it)