Mignani: «Cesena, una bellissima ripresa, ho sperato di vincere fino alla fine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sala stampa di Palermo, quella che l’anno scorso non sempre è stata tenera con Michele Mignani quando allenava i rosanero, in questo sabato di campionato gli tributa il massimo onore. I giornalisti siciliani fanno a gara per capire come abbia fatto il suo cesena a rischiare così poco contro la squadra rosanero: «Nulla di diverso dal solito: preparando la gara, io ho pensato prevalentemente alla mia squadra, spiegando ai giocatori quali sarebbero state le difficoltà e le opportunità di questa sfida. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altri giornali
Articoli Il Palermo ha pareggiato per 0-0 contro il Cesena, giocando un ottimo primo tempo e un secondo tempo deludente. Le pagelle dei singoli si assestano sulla sufficienza, ma poco di più. I voti: (ForzaPalermo.it)
Cesena, Prestia: "Siamo in Serie B, le squadre sono valide: concedere il meno possibile" (TUTTO mercato WEB)
E’ un pareggio che va benissimo su un campo difficile, ora guardiamo avanti con entusiasmo, forti anche di questo risultato". (il Resto del Carlino)
Frosinone Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Frosinone-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
«Vedo errori tecnici che non dovremmo fare - si rammarica - c'è rammarico, noi giochiamo per vincere, abbiamo fatto tanto ma non tutto, potevamo essere più precisi negli ultimi venti metri. Lo sa bene l'allenatore rosanero, Alessio Dionisi, che dopo lo 0-0 casalingo contro il Cesena, mette i puntini sulle i, richiamando i propri calciatori. (Giornale di Sicilia)
Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" (TUTTO mercato WEB)