Report, le foto dell'aggressione di Boccia a Sangiuliano. Accuse a Giuli, la premier lo blinda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei, Giorgia Meloni, vuole «guardare avanti». E prova a lasciarsi alle spalle il polverone intorno al ministero della Cultura con un pranzo domenicale insieme all’uomo del momento. Due ore a tu per tu con Alessandro Giuli, il ministro-giornalista che la premier blinda per gli anni, o almeno i mesi a venire. Perché un altro inciampo sul terreno accidentato della Cultura può far davvero ballare il centrodestra al governo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sangiuliano, Boccia e il mistero della chiave d'oro a Le Iene Nella puntata di “Report” di domenica 27 ottobre si è tornati a parlare del caso che vede protagonisti Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)
Giulia Acciarito — Roma Caro Merlo, sapevamo che, durante una lite, la signora Boccia aveva preso a zoccolate il suo Sangiuliano, ma le pare che mostrare in tv la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro sia uno scoop di cui il giornalismo di inchiesta, com’è quello di “Report”, possa andar fiero? Per me è cattivo gusto. (la Repubblica)
Non solo le dimissioni del Capo di gabinetto Francesco Spano e le rivelazioni su qualche consulenza di stampo più o meno coniugale, che scalfiscono appena il potentato oligarchico dei funzionari del Collegio romano, già all’attenzione dell’Autorità anticorruzione (Anac) e della Corte dei conti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?" (il Giornale)
Secondo voci sempre più insistenti il matrimonio tra i due sarebbe ormai al capolinea dopo il caso Boccia. Giornalista Rai, nata nel 1969 a Nettuno, la donna aveva sposato l'ex ministro nel 2018, con Gasparri testimone. (Lettera43)
Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)