Report, le foto dell'aggressione di Boccia a Sangiuliano. Accuse a Giuli, la premier lo blinda
Lei, Giorgia Meloni, vuole «guardare avanti». E prova a lasciarsi alle spalle il polverone intorno al ministero della Cultura con un pranzo domenicale insieme all’uomo del momento. Due ore a tu per tu con Alessandro Giuli, il ministro-giornalista che la premier blinda per gli anni, o almeno i mesi a venire. Perché un altro inciampo sul terreno accidentato della Cultura può far davvero ballare il centrodestra al governo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto mostrate in esclusiva alla trasmissione Report e che documenterebbero l’aggressione di Maria Rosaria Boccia. Gennaro Sangiuliano, spuntano le foto choc del taglio sulla testa dell’ex ministro. (OGGI)
Giulia Acciarito — Roma Caro Merlo, sapevamo che, durante una lite, la signora Boccia aveva preso a zoccolate il suo Sangiuliano, ma le pare che mostrare in tv la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro sia uno scoop di cui il giornalismo di inchiesta, com’è quello di “Report”, possa andar fiero? Per me è cattivo gusto. (la Repubblica)
La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione Sangiuliano, Boccia e il mistero della chiave d'oro a Le Iene (Virgilio Notizie)
Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)
Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)
Foto di cui Sangiuliano aveva già rivelato l'esistenza, consegnata insieme alla denuncia presentata dall'ex-ministro a prova dell'aggressione subita in una camera dell'Hotel Nazionale di Sanremo, durante una lite furiosa tra i due. (TGLA7)