Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia

Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco appare sorridente e senza fasciatura alla coscia Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. Non è ancora chiaro per quanto tempo dovrà restare fermo. Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Napoli, problema al flessore per Lobotka: quando rientra e quante partite salta|Nazionali

La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia e la Slovacchia di Stanislav Lobotka sono scese in campo quest’oggi per la UEFA Nations League: i risultati delle sfide contro Albania e Azerbaigian. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando alle prime analisi dei media slovacchi, per il centrocampista azzurro potrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia. (ilmattino.it)

Brutte notizie per il Napoli di Conte, Stanislav Lobotka, il centrocampista azzurro, si è fermato oggi mentre era in campo con la nazionale slovacca è uscito all’83’ dopo un problema fisico. La Slovacchia ha vinto 3-1 in casa dell’Azerbaigian. (IlNapolista)