Capodanno 2025 con la batteria di Stewart Copeland a Cagliari: il Comune spende 375mila euro, un terzo di Truzzu con Mengoni
Capodanno 2025 con la batteria di Stewart Copeland a Cagliari: il Comune spende 375mila euro, un terzo di Truzzu con Mengoni. Ora è arrivata anche l'ufficialità sul nome del grande... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una tre giorni che non propone solo il grande nome di Stewart Copeland in piazza Yenne, ma dà spazio a diversi generi musicali (dallo swing alla dance, dal country al pop) adatti a tutte le età e tutti i gusti. (Cagliaripad.it)
Cagliari Per il suo capodanno all’aperto Cagliari punta su un pezzo di storia della musica. La notizia, che fa già fregare le mani ai numerosissimi fan del gruppo britannico e in generale a tutti gli appassionati di rock , sarà ufficializzata domani mattina giovedì 21 novembre nel corso di una conferenza stampa congiunta convocata da Comune e Regione a Palazzo Bacaredda. (La Nuova Sardegna)
Vincitrice la società Vox Day con Stewart Copeland in piazza Yenne che sarà accompagnato da un'orchestra di 28 elementi. L'apertura dello show è prevista per le 22:30, a seguire dj set a cura di Bettosun. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo sapevate? Da dove deriva e che cosa vuol dire la tipica espressione sarda “a marolla”? (vistanet)
Cagliari si prepara a salutare il nuovo anno in grande stile con un ospite d’eccezione: Stewart Copeland, leggendario batterista dei The Police, sarà la star del Capodanno diffuso, che l’amministrazione comunale ha scelto come formula per garantire un momento di festa in diverse zone della città. (SardiniaPost)