Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice. La mano ferita nella tasca, per nasconderla ai carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costa Volpino. In criminologia lo chiamano "overkilling". Un’azione violenta, impulsiva, carica di rabbia. Si verifica quando l’aggressore infierisce sulla vittima con un numero eccessivo di colpi, come per annientarla. Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. In questo caso, invece, non è affatto chiaro il legame tra la 18enne Sara Centelleghe il 19enne Jashandeep Badhan, reo confesso dell'omicidio. (BergamoNews.it)
Su altre fonti
La cura della pelle, o skincare, è un rituale fondamentale per ottenere e mantenere un viso sano e luminoso. Esistono molti prodotti diversi per la cura della pelle, dai sieri, agli esfolianti, alle maschere viso. (Roba da Donne)
Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne di origine indiana arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso Sara Centelleghe, vicina di casa di 18 anni. (Sky Tg24 )
Ed è la voce di chi fatica ancora a risollevarsi dal macigno dell’assassinio della figlia Sara. Un fatto che gli sembra essere al di là di ogni immaginazione: «Non si può concepire una cosa del genere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'avrebbe colpita con delle forbici una trentina di volte: per questo il pubblico ministero titolare del caso, Giampiero Golluccio, sta valutando anche l'aggravante della crudeltà. (TGR Lombardia)
Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)
Il 19enne reo confesso del delitto avrebbe approfittato della porta lasciata aperta dall'amica della vittima per intrufolarsi nell'abitazione della ragazza: sembra che Sara stesse dormendo quando Badhan è entrato. (Today.it)