Calciomercato Napoli, Conte sfida la Juventus per Zirkzee a gennaio: la strategia

Calciomercato Napoli. Joshua Zirkzee è l'oggetto del desiderio di Antonio Conte per il suo Napoli. L'attaccante olandese del Manchester United, arrivato in estate dal Bologna per 42 milioni, sta faticando non poco in Inghilterra e vorrebbe tornare il prima possibile in Serie A. Zirkzee sfida Napoli-Juventus Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Zirkzee darebbe preferenza ai bianconeri, anche per via della presenza del suo "mentore" Thiago Motta in panchina, ma la trattativa resta molto difficile da concludere positivamente per entrambi i club. (Tutto Juve)

La Supercoppa Italiana a Riad potrebbe rivelarsi decisiva per le strategie di mercato della Juventus. Durante l'evento, i bianconeri potrebbero intavolare discussioni con il Milan per Fikayo Tomori. Parallelamente, la Juventus osserva con interesse Joshua Zirkzee, punta olandese scaricata dai tifosi dello United, che potrebbe approdare a Torino come rinforzo offensivo. (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: (CalcioNapoli24)

Zirkzee, non solo il Napoli: su di lui c’è anche un altro club di Serie A

"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)

Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano (CalcioNapoli1926.it)