F1. Carlos Sainz dice addio alla Ferrari: ultima giornata in pista a Fiorano con il padre a bordo della F1-75 e la 735 LM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la giornata di oggi si chiude, almeno per il momento, la parentesi rossa della carriera di Carlos Sainz in Formula 1. Dopo quattro anni con il cavallino rampante cucito sul petto, il madrileno, già sceso in pista con la Williams nei test post-stagionali di Abu Dhabi, ha detto addio a quella che è stata la sua casa, la Ferrari. Per chiudere in grande stile, il numero #55 ha girato sullo storico tracciato di Fiorano insieme al padre Sainz Sr. (Automoto.it)
La notizia riportata su altri media
Per il resto sei stato bravissimo». «Qui potenza progressiva - gli dice il padre in collegamento radio, dando le indicazioni sul percorso - mantieni il ritmo... (Corriere TV)
Ultimo giorno in Ferrari per Carlos Sainz che è sceso in pista a Fiorano per l'ultima volta su una F1 del team di Maranello, con lui anche il leggendario padre Carlos Sainz sr che ha evidentemente messo molta apprensione sul figlio che non è riuscito a nascondere la tensione per questa inedita riunione di famiglia per la sua ultimissima da pilota del Cavallino Rampante. (Fanpage.it)
Carlos Sainz lascia la Ferrari dopo 4 stagioni a Maranello. Per l'occasione il padre, Carlos Sainz Sr (vincitore di due edizioni del campionato del mondo rally) è sceso in pista a Fiorano con la F1-75. (Tuttosport)
Lo spagnolo, non confermato dalla Scuderia di Maranello per dare spazio al sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, si appresta ad affrontare una nuova sfida in Williams nel 2025 in attesa di capire come si muoverà il mercato in vista del 2026. (OA Sport)
Carlos Sainz si è congedato dalla Ferrari con un regalo: lo spagnolo è sceso in pista a Fiorano insieme al padre, quattro volte vincitore della Dakar. I due hanno effettuato qualche giro a bordo della F-75. (Sky Sport)
Non poteva essere che a Fiorano, al volante di una rossa, l’addio di Carlos Sainz alla Ferrari. Saluti di famiglia e in famiglia. (la Repubblica)