Italia, Spalletti convoca solo Pisilli: Mancini, Pellegrini e Cristante restano a casa (FOTO)

Più informazioni:
(Post) fascisti Governo Meloni

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un solo giocatore della Roma figura nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per i prossimi impegni dell’Italia in Nations League contro il Belgio (in programma giovedì 14 novembre alle 20.45) e la Francia (in programma domenica 17 novembre alla stessa ora). L’attuale ct degli azzurri ha chiamato Niccolò Pisilli, ma ha lasciato a casa Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (La Nuova Sardegna)

CONVOCATI SPALLETTI ITALIANations League, altri due impegni attendono la Nazionale Italiana. Il prossimo incontro sarà quello di giovedì 14 novembre 2024 contro il Belgio allo Stadio ‘Re Baldovino‘. (IlNapolista)

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui bleus e sei sui diavoli rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Today.it)

Nazionale, i convocati per Belgio e Francia: prima chiamata per Rovella, torna Barella

Diramati i convocati dell’Italia per le prossime sfide valide per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Ecco le scelte del commissario tecnico Spalletti, che ha deciso di convocare anche il laziale Rovella. (Lazio News 24)

Come riporta il sito ufficiale della Figc, l’Italia si appresta ad affrontare gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Calcio Atalanta)

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all'Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (la Repubblica)