Strage a New Orleans, tra le vittime anche il figliastro della tata di William e Harry: il dolore del principe

Tra le 14 vittime dell’attacco terroristico di New Orleans avvenuto nella notte di Capodanno c’è anche il 31enne Edward Pettifer. L’uomo è legato alla famiglia reale britannica, in quanto era figliastro dell’ex tata dei principi William e Harry. Il principe del Galles ha espresso sui social il suo personale cordoglio per la scomparsa di Pettifer. Edward Pettifer tra le vittime della strage di New Orleans Era il figliastro della tata di William e Harry Il cordoglio del principe William Edward Pettifer tra le vittime della strage di New Orleans Nella notte di Capodanno Shamsud Din Jabbar si è lanciato con l’auto contro la folla in festa a New Orleans, negli Stati Uniti, facendo una strage. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo depone fiori e candele su un marciapiede in Bourbon Street a New Orleans, ha riaperto al transito la strada dove a Capodanno con camion ha fatto strage causando almeno 15 morti e 30 feriti. I passanti si fermano a piangere e pregare, mentre proprio dietro l'angolo, due uomini incollano le foto delle vittime su croci di legno mentre il quartiere torna lentamente alla normalità. (il Dolomiti)

«Sconvolto». (Corriere della Sera)

Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Trump, ha c… (la Repubblica)

Strage di New Orleans, le immagini inedite del pick up lanciato a tutta velocità

La tragedia che ha sconvolto New Orleans nella notte di Capodanno ha scosso anche Buckingham Palace. Un legame speciale lo univa alla famiglia reale: era (Secolo d'Italia)

Il fatto che abbiano voluto iniziare l’anno, proprio all’esordio del mandato trumpiano alla Casa Bianca, con un attentato, fa già capire che è un incipit preciso, un avviso di guerra all’Occidente. L’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca, la caduta della Siria nelle mani degli islamisti e la guerra diffusa in Medio oriente hanno ridato fiato e ferocia al terrorismo di matrice islamica. (Marcello Veneziani)

Il bilancio della strage conta quattordici vittime e 30 feriti. In questo video si mostra un nuova prospettiva. (Tiscali Notizie)