Addio al traffico, lo scooter dal Giappone cambia tutto: agile e tecnologico, che capolavoro

Addio al traffico, lo scooter dal Giappone cambia tutto: agile e tecnologico, che capolavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grandi novità nel mercato giapponese, con un modello favoloso che ora è pronto a rivoluzionare per sempre il mondo degli scooter. Ci sono sempre più interessanti novità per quanto riguarda il mercato degli scooter, con il Giappone che è sempre stata una delle nazioni principali in questo campo. Sono moltissimi i marchi che si sono fatti strada in questo ambito, con la mobilità interna che sta subendo una serie di pazzeschi cambiamenti. (nextmoto.it)

La notizia riportata su altre testate

Partiamo dall'ottavo di litro che, a livello estetico, non cambia se non per l'arrivo della nuova colorazione Mat Cynos Gray Metallic. Dopo l'ammiraglia della gamma "sporty scooter" di Honda (qui tutti i cambiamenti per il nuovo Forza 750), per il 2025 si aggiornano anche i modelli più piccoli. (inSella)

La linea più affilata è la novità che balza subito all'occhio Entrato a listino nel 2021, il Forza 750 si è da subito fatto apprezzare per la sua sportività, e il comportamento su strada praticamente da moto (la base tecnica è condivisa con il cugino X-ADV). (inSella)

Il top di gamma della famiglia, ovvero il Forza 750, riceve una rivisitazione stilistica del frontale, adesso ancora più snello e filante con linee tese e spigolose. Il Forza 750 vanta un completo redesign del gruppo ottico anteriore, nuove luci diurne DRL con indicatori di direzione integrati più visibili e sicuri. (Dueruote)

Honda rinnova il Forza 350

Honda rinnova per il 2025 la famiglia Forza. Il trio di scooter GT riceve un aggiornamento completo che va dallo stile ovviamente all'equipaggiamento per potenziare ulteriormente la praticità d'uso. (Moto.it)

Il maggiore della famiglia vede un nuovo design frontale, con linee ora più affilate e dinamiche e un gruppo ottico ridisegnato, dotato di luci diurne DRL e indicatori di direzione integrati. Honda ha svelato l'aggiornamento della sua gamma Forza per il 2025, apportando interessati miglioramenti stilistici, tecnologici e funzionali ai suoi 750, 350 e 125. (InMoto)

Le funzionalità del cruscotto vengono gestite dal blocchetto elettrico di sinistra, riprogettato per essere ancor più semplice da azionare e dotato di retroilluminazione. Tra le novità principali spicca il nuovo display TFT a colori da 5”, dotato di connettività Honda RoadSync. (Motociclismo.it)