Liverpool-Bologna, quattro voli charter per vip e famiglie. Lepore, Morandi e Casini in aereo con dirigenti e staff

All’Anfield Road di Liverpool ci sarà anche il sindaco Matteo Lepore. E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. Il terzetto — con fascia tricolore, sciarpa rossoblù e colonna sonora nazionale — si dividerà tra chi viaggerà in giornata, con partenza alle 10 di mercoledì e ritorno subito dopo la partita, accomodandosi naturalmente in tribuna e chi partirà già martedì. (Corriere della Sera)

Su altri media

Gennaro Di Finizio 1 ottobre - 20:58 Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna (DerbyDerbyDerby)

Trasferta ad Anfield per il Bologna di Vincenzo Italiano, che mercoledì sera farà visite al Liverpool per la seconda giornata di Champions League. Un solo ballottaggio in avanti per l'allenatore rossoblù: Orsolini favorito al momento su Odgaard. (Sky Sport)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Bologna, il tecnico dei Reds Arne Slot ha speso parole di elogio per l'ex allenatore viola Vincenzo Italiano: "Italiano è in buona compagnia perché conosco un altro allenatore che ha perso una finale di Conference League e si tratta della persona che parla qui davanti a voi (Roma-Feyenoord n. (Viola News)

Bologna total black contro il Liverpool: maglia presentata in stile Abbey Road

"Testa alta e tiriamo fuori le unghie", dice Vincenzo Italiano toccando il prato di uno stadio che non aveva toccato mai. Qui e adesso. (La Gazzetta dello Sport)

Il simbolo del Bologna sulla porta della "dressing room", lo spogliatoio riservato ai rossoblù, il simbolo del Liverpool e la frase di Bill Shankly, allenatore del Liverpool dal 1959 al 1974 per spiegare cosa significhi il simbolo "This is Anfield sign": "It is there to remind our lads who they're playing for, and to remind the opposition who they're playing against" ("È lì per ricordare ai nostri ragazzi per chi stanno giocando e per ricordare agli avversari contro chi stanno giocando"). (La Repubblica)

club rossoblù: total black, col girocollo e i bordi delle maniche in maglieria rossoblù accompagnati da una doppia riga dorata. Sia la parte anteriore che quella posteriore è percorsa da file di piccole stelle embossate, riferimento al logo della competizione. (La Gazzetta dello Sport)