Trascinato via da un fiume d'acqua, il video dell'uomo salvato da una passante per le strade di Catania

Trascinato via da un fiume d’acqua, il video dell’uomo salvato da una passante per le strade di Catania Maltempo sulla Sicilia con precipitazioni che hanno trasformato le strade di Catania in veri e propri fiumi. In un video, un uomo viene salvato dal “fiume” di acqua piovana in pieno centro cittadino. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gabriella Mazzeo 71 Il salvataggio davanti a La Rinascente a Catania durante l'alluvione – screen da La Siciliaweb Un violento nubifragio ha colpito la città di Catania dopo che una linea temporalesca ha attraversato la Sicilia da ovest ad est. (Fanpage.it)

Su altre testate

Un profondo vortice di bassa pressione picchia duro sull’Italia, con meteo avverso che causa diverse situazioni di criticità. Quest’area di bassa pressione risulta molto lenta nell’evoluzione e sposterà il proprio fulcro nella giornata di domenica a ridosso della Sicilia (Meteo Giornale)

Poco dietro il suo proprietario, con il casco, che viene trasportato dall’acqua ed è soccorso da alcuni passanti. Arriva la pioggia a Catania e le vie che attraversano la città, da nord a sud, si trasformano in fiumi alimentati anche dall’acqua piovana che arriva dai paesi dell’Etna. (Giornale di Sicilia)

Sommozzatori in azione a Misterbianco A Misterbianco in via Pezza Mandra sono intervenuti i sommozzatori del Nucleo di Catania per mettere in salvo diversi automobilisti rimasti intrappolati nelle auto. (Livesicilia.it)

Cronaca meteo maltempo Sicilia. Nubifragio a Catania, strade come fiumi in piena - Video

Maltempo in Sicilia, a Catania salvato un motociclista trascinato dall'acqua (Il Mattino di Padova)

Disagi nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. Diverse le auto impantanate soprattutto nella zona di via Re Ruggero, in viale Regione Siciliana, in via Ugo La Malfa. (Giornale di Sicilia)

Al primo mattino di oggi un violento nubifragio ha colpito la città di Catania, provocato dalla strutturata linea temporalesca che ha attraversato la Sicilia da ovest ad est I fenomeni sono stati accompagnati anche da forti raffiche di vento (3bmeteo)