Ritiro Napoli a Dimaro, squadra stremata dai giri di campo: Osimhen si è allenato in gruppo

Il giocatore nigeriano Osimhen affronta la stanchezza insieme alla squadra in vista del prossimo match contro l’Anaune Val di Non. Dimaro, Italia – Oggi, durante la seduta mattutina di allenamento del Napoli a Dimaro, è stato possibile vedere rientrare in squadra e lavorare insieme al gruppo anche Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano si è unito agli allenamenti collettivi dopo aver lavorato individualmente ieri per recuperare da un affaticamento. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. Milan e Napoli si affronteranno a fine ottobre ma c'è già una prima polemica tra i nuovi allenatori delle due squadre: Paulo Fonseca e Antonio Conte. (Tiscali)

Arrivano nuove news, ecco alcune modifiche nell'organizzazione della giornata del 17 luglio Angelo Salzano 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 20:26) (CalcioNapoli1926.it)

“Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. (CalcioNapoli24)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma

Day 5, oggi possibile cambiamento di programma a Dimaro: la decisione in mattinata Oggi, 15 luglio, per il quinto giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà un allenamento mattutino. Appuntamento alle 9.30 al campo di Carciato. (Tutto Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, Antonio Conte ha puntato su una preparazione atletica lunga e faticosa per i calciatori del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. Oggi, 17 luglio, per il settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà solo un allenamento mattutino. Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. (Tutto Napoli)