Conte a Sky: "Grande rispetto per la Roma e Claudio. Classifica? Pensiamo a noi e alla nostra corsa"
Conte a Sky: " rispetto per la Roma e Claudio. Classifica? Pensiamo a noi" Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della sfida con la Roma. Come state? "Stiamo bene, siamo rientrati tutti. Siamo pronti". La Roma? "Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
A distanza di 26 giorni dall'ultima vittoria, il Napoli ritrova i tre punti e torna in vetta al campionato. (Sky Sport)
"I ragazzi lo sanno benissimo, poi è inevitabile che ci sono delle caratteristiche di alcuni giocatori. Noi stiamo lavorando tanto sotto tutti i punti di vista, loro lo sanno che noi l'aspetto che curiamo tanto è l'aspetto offensivo. (SOS Fanta)
Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. (Napolipiu.com)
Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)
Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)
Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)