“Ilary”, su Netflix la nuova Ilary Blasi: «Ora sogno il cinema». E avverte la Gialappa’s…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il racconto di una gioiosa rinascita Ilary , la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix . Un anno dopo Unica , in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in Criminologia. «Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
In quanti sapevano che la conduttrice ha la passione per i tarocchi? (Fanpage.it)
Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. (Gossip News)
In principio fu Unica, docufilm con il quale ricostruire la sua versione della separazione da Francesco Totti. Poi in libreria è arrivato Che stupida - La mia verità (Mondadori), libro memoir in cui raccontare i vent’anni passati al fianco dell’ottavo re di Roma bruscamente interrotti dalla scoperta del suo tradimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ormai qualche anno fa - su Netflix, come per ogni buona serie tv è ora tempo di un secondo capitolo. È la volta di Ilary, il racconto della gioiosa rinascita di Ilary Blasi snocciolato in ben cinque inediti episodi sulla sua nuova vita. (DiLei)
Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)