“Ilary”, su Netflix la nuova Ilary Blasi: «Ora sogno il cinema». E avverte la Gialappa’s…
È il racconto di una gioiosa rinascita Ilary , la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix . Un anno dopo Unica , in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in Criminologia. «Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Dopo il successo di "Unica", Ilary Blasi torna su Netflix ma stavolta con una docuserie che la segue mentre ridisegna la propria vita dopo il divorzio, tra crescita personale, opportunità di carriera e un nuovo amore. (Today.it)
La Blasi parla così del loro primo incontro: “Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Ilary Blasi dal 2022 ha voltato pagina dopo la separazione con Francesco Totti. (Radio 105)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Quando l'amore arriva, bisogna lasciarlo entrare. Una delle novità di questo nuovo progetto è sicuramente l'ingresso di Bastian Muller, il nuovo compagno di Ilary. (leggo.it)
Tra scene di vita familiare, nuovi amori e aspirazioni inaspettate, il documentario segna un punto di svolta nella carriera della conduttrice, trasformandola definitivamente nel brand di se stessa. (Fanpage.it)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)