Lite dopo il concerto dei Subsonica: 47enne muore in ospedale a Firenze
In aggiornamento Era da poco finito il concerto dei Subsonica al Nelson Mandela Forum di Firenze, nella tarda serata di ieri, quando Antonio Morra, un uomo di 47 anni, che risulta originario di Pistoia, è caduto, in seguito a una lite, da una scala esterna all'edificio. A nulla è valso l'intervento del 118 è la corsa disperata all'ospedale fiorentino di Careggi. Morra, gravemente ferito alla testa, è morto poco dopo essere arrivata al pronto soccorso in codice rosso (ilGiornale.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Morra, originario di Potenza e residente a Pistoia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe andato a fumare una sigaretta sulle scale esterne del palasport insieme alla moglie. Morra, padre di due figlie, al termine del concerto si sarebbe trovato sulle scale sul lato viale Malta. (Zoom24.it)
Lascia due bimbi in tenera età. (Fanpage.it)
– Le persiane di casa chiuse. È un dolore che richiede riserbo ora quello di Giuseppina Scuotto, per molti Pina, la moglie di Antonio Morra, morto in circostanze ancora da chiarire giovedì sera al Mandela Forum di Firenze, dove era andato ad assistere al concerto dei Subsonica. (LA NAZIONE)
Un tragico evento ha funestato la serata del concerto dei Subsonica a Firenze, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita in seguito a una caduta dalle scale dopo una rissa. La vittima, Antonio Morra, era residente a Pistoia, e si trovava al Nelson Mandela Forum con la moglie per assistere allo show della band italiana. (Oggi Treviso)
– Con il passare delle ore diventa sempre più chiara la dinamica della lite che ha portato alla morte di Antonio Morra, napoletano di 47 anni residente a Pistoia, durante il concerto dei Subsonica a Firenze (LA NAZIONE)
FIRENZE – Un pugno sferrato alla testa. Per questo nella tarda serata di giovedì Antonio Morra, 47 anni, originario di Potenza e residente a Pistoia, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto da una scala esterna del Nelson Mandela Forum di Firenze, dove aveva appena finito di assistere al concerto dei Subsonica. (ivl24)