The Fabelmans: il ritorno di Claudio Ranieri

Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". Carmelo Pennisi Columnist 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 22:02) “Ci sono sogni che non dimenticherai mai”. The Fabelmans “Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

David Rossi (Rete Sport): “Il contributo più importante che Ranieri deve dare è sulla testa dei calciatori, che è la virtù che gli si riconosce unanimemente. (Giallorossi.net)

Nella giornata odierna Claudio Ranieri è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore della Roma per la terza volta in carriera e Pietro Chiodi , agente dell'allenatore di Testaccio, ha espresso tramite un post su Instagram tutta la sua gioia per la chiusura della trattativa. (LAROMA24)

A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. (Goal Italia)

Presentazione Ranieri alla Roma, orario e dove vederla in tv e streaming: oggi il nuovo allenatore parla a stampa e tifosi

Subito dopo l'ufficialità che ha confermato la panchina giallorossa a Claudio Ranieri, affidata fino al termine della stagione, quando assumerà un incarico all'interno della dirigenza, il tecnico si è diretto a Trigoria. (Il Romanista)

Nell'ultima convocazione di Spalletti, l'unico giallorosso presente è stato Pisilli: il riflesso del pessimo avvio di stagione della squadra. Che cos'hanno in comune i due eventi? In pratica, nulla. (Goal Italia)

foto di Federico Gaetano Luca Toni, attaccante della Roma da gennaio a maggio 2010, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: (Voce Giallo Rossa)