Pier Silvio Berlusconi e lo schiaffo sul canone Rai alla Lega di Salvini: "Proposta sul taglio è propaganda"

Nel corso di un incontro con la stampa, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha affrontato il tema della proposta di riduzione del canone Rai, attaccando velatamente la Lega e il ministro Matteo Salvini, bollando il progetto come “propaganda”. Berlusconi ha poi parlato ancora una volta di un suo possibile futuro in politica, smentendo ogni voce a riguardo. Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai L’attacco alla Lega Il futuro in politica di Pier Silvio Pier Silvio Berlusconi sul canone Rai Durante un incontro con la stampa, per presentare anche il punto finale dell’anno televisivo appena trascorso, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha toccato diversi temi, tra i quali quello particolarmente attuale della proposta di taglio al canone Rai avanzata dalla Lega. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. In primis la crisi di Striscia la Notizia, per anni programma di punta di Canale 5 e ora in crisi di ascolti. (QuiFinanza)

Andrea Giambruno e Federica Bianco stanno ufficialmente vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole, dopo aver superato le prime fasi di conoscenza. La relazione, inizialmente considerata solo un flirt, è ormai ben consolidata e si prospettano eventi familiari anche durante le festività. (SofiaOggi.com)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha parlato anche della proposta leghista di tagliare il canone Rai: "È propaganda", ha detto, anche se il rapporto con Matteo Salvini è "buono". (Fanpage.it)

Pier Silvio Berlusconi incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda - TG5 Video

"Ammetto che il prodotto non è venuto perfetto. (Golssip)

Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia Antonio Ricci ha replicato all'ad della Mediaset a proposito del "momento faticoso" vissuto da Striscia la Notizia di cui proprio Berlusconi ha parlato ieri. (Libero Magazine)

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)