Fedez e Tony Effe, perché hanno litigato: il duetto rifiutato, il ruolo di Chiara Ferragni e Taylor Mega, il riferimento a Cristiano Iovino

Fedez e Tony Effe se le suonano (e se le cantano). I due rapper, una volta amici, da giorni si lanciano insulti via social, ma anche attraverso canzoni scritte appositamente per denigrare il rivale. Ma cosa è successo? Le radici di questo astio non sono note, ma già dall'estate circolano diverse voci in merito. C'entrano un duetto rifiutato da Tony Effe a Fedez, ma anche il (presunto) rapporto fra il trapper romano e Chiara Ferragni (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già l'ex l'aveva citata nella canzone con cui attaccava Tony Effe ("Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi"), ora anche il rapper romano parla di Ferragni e dei figli avuti con Fedez, Leone e Vittoria. (Adnkronos)

L'influencer ed ex moglie di Fedez, infatti, chiamata in causa nella lite tra i due, ha pubblicato su Instagram una storia con scritto «Fate quello che volete ma lasciate tutti in pace me e i miei figli, grazie». (ilmessaggero.it)

Non è ancora terminata la lite tra Fedez e Tony Effe, due colleghi ed ex amici che adesso si insultano e si rispondono a suon di rap lanciati sui social. Il dissing con il cantante romano va avanti e il rapper milanese gli risponde per le rime, soprattutto dopo che il 33enne ha tirato in ballo anche l'ex moglie di Federico Lucia, Chiara Ferragni (La Gazzetta dello Sport)

Parlate di gossip vi fate la piega. «Con Chiara Biasi a farti di keta. (corriereadriatico.it)