Ritornano Gallo e Guilbert: i convocati per la sfida al Verona • SalentoSport

In casa Lecce, in vista del confronto diretto di domani pomeriggio col Verona, ritornano in lista dei convocati i terzini titolari Gallo e Guilbert. Non recupera nessun altro dei calciatori che stanno lavorando a parte da tempo come Berisha, Marchwinski, Hasa e Burnete. Out anche Bonifazi. La lista completa: PORTIERI – Borbei, Falcone, Fruchtl, Samooja DIFENSORI – Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard CENTROCAMPISTI – Coulibaly, Kaba, McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani ATTACCANTI – Banda, Dorgu, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic, Sansone (SalentoSport)

Su altre fonti

Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)

Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. (ilmessaggero.it)

La partita Lecce-Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 29 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. (TuttoCalcioPuglia.com)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. (ilgazzettino.it)