Inter-Lugano, prima doppietta in nerazzurro per Taremi: così ha fatto i due gol

Prima doppietta con la maglia dell'Inter per Mehdi Taremi in amichevole: suo il 2-2 nel match contro il Lugano ad Appiano Gentile Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. Per lui, si tratta della prima rete con la maglia nerazzurra. È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. Taremi si è presentato sul dischetto e ha segnato la rete del momentaneo 2-2 per i nerazzurri nel match con gli svizzeri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

I nerazzurri sbloccano la gara al 10′ con Correa, ma il Lugano risponde dal dischetto con Przybylko al 18′, su calcio di rigore, e poi passa in vantaggio al 25′ sempre grazie all’attaccante polacco. (SPORTFACE.IT)

Spazio a Inter-Lugano, prima uscita stagionale dei nerazzurri campioni d'Italia. In campo i nuovi acquisti Taremi e Martinez, mentre Zielinski sbarca a Milano. Buone notizie anche dal punto di vista commerciale con il brand Inter che vola, mentre la Juventus si inserisce con decisione su Juan Cabal, difensore classe 2001 dell'Hellas Verona e obiettivo di mercato dell'Inter. (Fcinternews.it)

Inter ok, 3-2 al Lugano in rimonta. Taremi parte fortissimo: 2 gol e assist a Correa

Inter, la formazione per il test con il Lugano: Martinez e Taremi dal 1'. C'è Correa (TUTTO mercato WEB)

L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Prima amichevole dell'estate dei Campioni d'Italia alle prese con la preparazione della nuova stagione. L'Inter di Inzaghi ha affrontato alla Pinetina, a porte chiuse, il Lugano in un allenamento amichevole. (fcinter1908)