Salvini, Netanhyau? I criminali di guerra sono altri

"Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine dell'assemblea Anci. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine dell'assemblea Anci. "Non entro nel merito delle dinamiche internazionali. Israele - prosegue - è sotto attacco da decenni, i cittadini israeliani vivono con l'incubo dei missili e con i bunker sotto le case da decenni. (Tiscali Notizie)

Secondo Orban, convinto sostenitore del premier israeliano, si tratta di una "decisione spudorata, mascherata per scopi legali" che porta a "screditare il diritto internazionale". Viktor Orban ha invitato Benjamin Netanyahu per una visita di Stato in Ungheria, per protestare contro il mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale. (EuropaToday)

La Corte Penale Internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro il premier israeliano Benjamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa del suo governo, Yoav Gallant. (ilmessaggero.it)

Salvini su Netanyahu: "È benvenuto in Italia, i criminali sono altri"

"Esamineremo, leggeremo le carte per capire quali sono le motivazioni che hanno portato la Corte a fare questa scelta. "La linea è quella del presidente del Consiglio, che io ho il dovere di attuare anche perché la condivido". (ilmessaggero.it)

La decisione dell'Aia su Benjamin Netanyahu è divisiva: la Corte penale internazionale, per il primo ministro isrealiano e Yoav Gallant, ex ministro della Difesa, ha emesso un mandato di cattura internazionale. (il Giornale)

Lo dice il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine dell’Assemblea Anci a Torino, in merito al mandato d’arresto della Corte penale internazionale per il premier israeliano, Benjamin Netanyahu (LAPRESSE)