Raz Degan a Un passo dal cielo: età, carriera, oggi, film, chi è la moglie, figli, foto e Instagram

Contenuti dell'articolo Mostra di più Raz Degan è nato il 25 agosto 1968 nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele. Attore, regista ed ex modello, è diventato una figura popolare soprattutto in Italia, dove ha conquistato il pubblico grazie al suo fascino e talento. Un passato da modello internazionale Dopo aver completato il servizio militare obbligatorio in Israele, Raz Degan ha intrapreso una carriera da modello che lo ha portato a lavorare in diverse parti del mondo, come Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia. (7colli)

Ne parlano anche altre testate

Raz Degan è il personaggio del momento. Dopo essere mancato dalla televisione italiana per circa un anno, l'attore è pronto a tornare da protagonista in tv nella nuova stagione della fiction "Un passo dal cielo", in onda su Rai1 da giovedì 9 gennaio, dove veste i panni del ricercatore Stephen Anderssen. (leggo.it)

A cura di Arianna Colzi Raz Degan è uno dei protagonisti di Un Passo dal Cielo 8, la fortunata serie Rai giunta alla sua ottava stagione che va in onda giovedì 9 gennaio 2025. L'attore israeliano, che lavora ormai da anni in Italia, ha scelto di vivere in un trullo in Puglia, nel comune di Ostuni, in provincia di Brindisi, nella zona della Valle d'Itria. (Fanpage.it)

Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. Al centro ci sono i fratelli Nappi sono ormai una coppia perfettamente consolidata nelle indagini: Vincenzo (Enrico Ianniello) è sempre un vicequestore generoso e Manuela (Giusy Buscemi) risorsa sempre più importante per la squadra. (Il Fatto Quotidiano)

​Raz Degan, chi è l'attore ospite oggi a "Da noi... a Ruota Libera": dal cinema ai reality, passando per la relazione con Paola Barale

Sono nato in un kibbuz israeliano, oggi vivo in un trullo e produco olio". Raz Degan è la new entry del cast di Un Passo dal Cielo 8, in onda dal 9 gennaio su Rai1. (Fanpage.it)

L'attore e regista si è raccontato condividendo pensieri profondi sulla sua visione della vita e del lavoro. «Tutti meritiamo di essere ascoltati ed accettati. Sogno un mondo di pace e spero di lasciare qualcosa che sia migliore di me"», ha dichiarato Degan. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. Come sempre, numerosi ospiti parteciperanno al programma per raccontarsi e confidarsi sulle proprie vite e carriere straordinarie. (ilmessaggero.it)