A fuoco un bus di studenti in gita, muoiono 22 bambini e 3 insegnanti

Le persone a bordo erano 44, compresi sei insegnanti : Bangkok – A fuoco un bus di studenti in gita, muoiono 22 bambini. In tutto le persone a bordo erano 44, compresi sei insegnanti. Bangkok – Il bus che ha preso fuoco Un bus ha preso fuoco causando la morte di 22 bambini e 3 insegnanti, in gita scolastica a Pathum Thani, vicino a Bangkok. A bordo in totale c’erano 44 persone, 38 studenti più sei insegnanti. (Tuscia Web)

Su altre testate

Il mezzo ha preso fuoco a Bangkok: a bordo oltre 20 persone (LAPRESSE)

Tragedia in Thailandia, dove martedì primo ottobre uno scuolabus in viaggio verso Ayutthaya ha preso fuoco, causando la morte di 25 persone tra studenti e insegnanti. L’incidente è avvenuto a nord di Bangkok, lungo una strada di campagna, mentre il bus trasportava 38 studenti e sei insegnanti in gita scolastica dalla provincia di Uthai Thani. (Virgilio Notizie)

Le autorità temono che almeno 25 persone a bordo siano morte. I corpi erano ancora all'interno dell'autobus diverse ore dopo l'incendio. (La Nuova Sardegna)

Thailandia, bus in gita prende fuoco, a bordo decine di bambini: è strage

Il mezzo ha improvvisamente preso fuoco. A bordo c'erano 38 ragazzi, tra bambini delle elementari e ragazzi delle medie, e sei professori della scuola Wat Khao Praya Sangkharam del distretto di Lan Sak. (La Gazzetta dello Sport)

L’incidente è stato causato dall’esplosione di uno pneumatico, che ha fatto perdere il controllo del veicolo. La polizia thailandese ha confermato che 22 bambini e tre insegnanti sono morti oggi a bordo dell'autobus in gita scolastica che ha preso fuoco nella provincia di Pathum Thani, alle porte della capitale Bangkok (Sky Tg24 )

Orrore e sgomento in Thailandia, dove uno scuolabus con a bordo 44 persone, di cui 38 bambini e sei docenti, ha preso improvvisamente fuoco nei pressi di Bangkok. Il bilancio è drammatico: 16 bambini e tre insegnanti sono riusciti a scendere in tempo dal bus, mentre gli altri passeggeri, 22 piccoli e altri tre adulti, sono deceduti tra le fiamme. (Today.it)