Manchester City-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi stupisce?

Manchester City-Inter è il remake della finale di Istanbul di giugno 2023. All’Etihad serata speciale per i nerazzurri che vogliono misurarsi contro una delle squadre più forti in Europa. Inzaghi potrebbe far rifiatare Lauraro in favore di Taremi. Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il club nerazzurro un esordio difficilissimo visto che il sorteggio e il (Spazio Inter)

MANCHESTER CITY-INTER, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara all'esordio ufficiale nel nuovo format della UEFA Champions League 2024-25 contro il Manchester City. Simone Inzaghi come ribadito in più riprese, è costretto a gestire al meglio le forze considerata la condizione fisica di alcuni giocatori, ma anche le assenze e soprattutto il calendario, con il derby in programma domenica. (Inter-News)

L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City-Inter, ecco dove vedere la prima partita stagionale dei nerazzurri in Champions

Il Manchester City vinse quel match con un gol di Rodri, portando a casa il trofeo più ambito, ma stasera l’Inter ha l’occasione di voltare pagina e iniziare un nuovo cammino in Champions League. (SNAI Sportnews)

Le probabili formazioni di Manchester City-Inter: Inzaghi cambia mezza squadra (TUTTO mercato WEB)

Già dalle 19.30 ci sarà la possibilità di godere di un ampio pre-partita. La telecronaca dell'incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. (Fcinternews.it)