Sinner, Anna Kalinskaya e Maria Braccini: ma spunta Ceccon, che succede

Jannik Sinner ha concluso un anno eccezionale, coronato dalla vittoria della seconda Coppa Davis consecutiva con l'Italia, a cui si aggiungono i successi nelle ATP Finals di Torino e ai suoi primi due titoli del Slam, l'Australian Open e lo US Open. Se da un lato questi risultati lo hanno consolidato come numero uno del mondo, rendendo il 2024 un anno memorabile per il tennis italiano, sul fronte personale le cose per il campione azzurro non sembrano però andare per il meglio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Perché mentre l’Italia vinceva la terza Coppa Davis della propria storia, la seconda consecutiva dopo il trionfo del 2023, battendo 2-0 l’Olanda grazie a Matteo Berrettini e al numero al mondo, la tennista russa su Instagram — poco dopo il punto decisivo dell’altoatesino nel match contro Tallon Griekspoor — ha pubblicato una storia. (Corriere della Sera)

I giornalisti russi, che conoscono meglio Anna Kalinskaya degli italiani, ne sono sicuri: la 25enne tennista russa, ormai ex compagna di Jannik Sinner, "ha un cruccio, non vuole passare come la 'fidanzata del campione'". (Liberoquotidiano.it)

È novembre 2023 quando nella finale delle ATP di Torino tra Jannik Sinner e Nole Djokovic (vinta poi dal serbo) i più attenti notano tra gli spalti un viso conosciuto. A fare il tifo per Jannik, anche Maria Braccini, storica ex del tennista, che poi appare al suo fianco a San Siro giusto pochi giorni dopo. (Elle)

Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Due gesti della tennista sono inequivocabili

In brevissimo, si ricorda l'assenza di lei a Malaga per la finalissima di Coppa Davis dove gli azzurri si sono imposti per il secondo anno consecutivo, un successo firmato Jannik accolto da un assordante silenzio da parte di Anna, la quale ha bellamente ignorato il ragazzo di San Candido. (Liberoquotidiano.it)

Soltanto un paio di settimane fa, agli Atp Finals di Torino, Sinner ha conquistato il primo posto. Poco dopo la vittoria della Coppa Davis, per il tennista altoatesino arriva l’ennesima brutta notizia: ecco che cosa è successo. (MondoSportivo)

Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati? Due gesti della tennista sono inequivocabili Mentre Jannik Sinner è ancora in estasi per la seconda Coppa Davis consecutiva, la fidanzata Anna Kalinskaya è a Miami dove ha visitato anhe il salone di bellezza di Dafne Evangelista, hair stylist e stilista brasiliana apprezzata dalle attrici di Hollyood e dalle cantanti internazionali. (AreaNapoli.it)