Tumore ovarico al terzo stadio: cosa è, i sintomi e come si cura il cancro che ha colpito Bianca Balti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A dicembre 2022 si era sottoposta a mastectomia bilaterale, ovvero all’asportazione di entrambi i seni, come azione preventiva per scongiurare il pericolo di cancro al quale è maggiormente esposta essendo portatrice della mutazione BRCA. Ora la top model Bianca Balti ha annunciato di essere stata operata per un tumore ovarico scoperto già al terzo stadio In realtà la modella, ora 40enne, nel 2022 aveva manifestato l’intenzione di farsi rimuovere anche le ovaie, proprio perché consapevole dei rischi a cui la esponeva la mutazione BRCA che comporta maggiori probabilità di sviluppare cancro a seno, ovaio, prostata e pancreas (Corriere della Sera)

Su altre testate

A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora “La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” (Gossip News)

Una battaglia che vuole vincere per se stessa ma anche per le persone che ama. Sui social si è mostrata in ospedale, sorridente e combattiva, pronta ad affrontare la malattia e a vincere. (AMICA - La rivista moda donna)

È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. Ha fatto il giro del mondo l’annuncio della super top model di origini lodigiane, Bianca Balti, che pochi giorni fa ha rivelato attraverso il suo profilo social di avere scoperto un tumore alle ovaie (IL GIORNO)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. E’ stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. (Dire)

Adesso la top model è tornata a casa e ha condiviso alcuni scatti pieni di speranza e sorrisi a supporto delle sue parole ironiche e piene di voglia di vivere. (leggo.it)

Come sta Bianca Balti dopo l'operazione per un cancro: le condizioni di salute A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)