Cagliari-Torino 3-2: sardi orgogliosi e fortunati, decide un autogol di Coco

Il Cagliari rompe il ghiaccio in casa, il Torino continua a imbarcare acqua e a incassare gol che non t’aspetti. Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia. E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Prima vittoria casalinga in casa per il Cagliari che batte per 3-2 il Torino. Nel primo tempo in gol Viola su calcio di punizione e Sanabria con un colpo di testa su calcio d’angolo. Dopo il vantaggio granata con Linetty nella ripresa, la squadra di Nicola la riprende con Palomino, per poi trovare con l’autogol di Saul Coco la rete del decisivo 3-2 (Sky Sport)

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Le pagelle del Torino - Coco in giornata no, Vlasic non brilla. Sanabria alla Zapata

Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. (Casteddu Online)

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. (Il Mattino di Padova)

Walukiewicz 5,5 - Al posto giusto al momento giusto, fino al gol del pareggio del Cagliari. Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 (TUTTO mercato WEB)