Gli Anelli del Potere, perché nell'ultima scena Sauron stringe tra le mani il martello di Feanor?

Un Anello per domarli tutti. Ci avviciniamo alla forgiatura dell'Unico? Terminata la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, gli appassionati hanno a disposizione un sacco di tempo per immaginare come verrà sviluppata la storia della serie disponibile su Amazon Prime Video. La terza season sembra assicurata ed è probabile che assisteremo a un nuovo importante evento, appena accennato nell’ultima scena dell’episodio 8: Sauron, dopo essersi svelato a Celebrimbor, imbraccia il martello di Feanor. (StartupItalia)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante qualche miglioramento, la seconda stagione di Rings of Power non convince quasi mai, e il finale è l’episodio peggiore OVVIAMENTE UN SACCO DI SPOILER (Serialminds.com)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Se da un lato il finale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere ha chiarito finalmente l'identità dello Straniero, dall'altro ha lasciato aperto un altro mistero: chi è il Mago Oscuro? (BadTaste)

Vi state chiedendo qual è il luogo in cui è finita l'ultima puntata della seconda stagione della serie Prime Video? (StartupItalia)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - Stagione 2, la recensione della serie TV Prime Video

Si conclude finalmente il mistero che ha circondato l'identità dello Straniero nella serie, che aveva contraddistinto queste prime due stagioni Con l'ottavo episodio diffuso in streaming ieri su Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente svelato l'identità dello Straniero interpretato da Daniel Weyman e le origini del suo nome. (Movieplayer)

Ma è bastato questo a rinforzare un'opera che ha affrontato una critica spietata, seppur in parte giustificata dagli scivoloni e le leggerezze della prima stagione? Gli showrunner J. D. (Multiplayer.it)

Pubblicazione: 06 ottobre alle 13:00 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)