Vieri duro: “Cassano e Adani? Ho sentito parlare troppo, per me non esistono più”

Così invece Antonio Cassano: "Lo dico semplicemente, in parole strette: io ho usato prima la parola tradimento. Detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Vieri risponde a Cassano e Adani: "Ci ho messo un punto, per me non esistono più" L'ex attaccante Christian Vieri è stato intervistato dal Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è tornato a parlare anche dei suoi ex compagni di dirette social Daniele Adani e Antonio Cassano, con i quali ha rotto nei mesi scorsi e con cui non manca di tirarsi frecciatine a distanza. (TUTTO mercato WEB)

È importante per la Nazionale. Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. (Sport Mediaset)

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Nuovo scontro, Vieri non le manda a dire ad Adani e Cassano: "Per me non esistono più", poi su Conte: "Il Napoli lotterà per lo scudetto"

Christian Vieri, qualcosa finalmente si muove fra gli attaccanti azzurrabili.«Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti». (Corriere della Sera)

È con queste parole che Christian ‘Bobo’ Vieri ha commentato le dichiarazioni di Antonio Cassano al podcast “Passa dal BSMT”. L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Christian Vieri da un lato, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola con il nuovo format "Viva el Futbol" dopo aver lasciato la 'Bobo Tv'. Di recente Vieri al Corriere della Sera non ha riservato parole dolci agli ex amici: " Ti sei convinto? Vai da solo, non ti segue più nemmeno tua madre a casa adesso ". (CalcioNapoli24)