INFO SOS – Buongiorno, accordo tra Napoli e Torino imminente: la verità sulla clausola, l’incontro…

Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicini a trovare un accordo definitivo sulla cifra, è imminente. Guglielmo Cannavale 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 00:15) Alessandro Buongiorno si avvicina ancora di più al Napoli. Oggi c’è stato un incontro tra società che è stato positivo, Napoli e Torino sono molto vicine a trovare un accordo definitivo sulla cifra del trasferimento (intorno ai 35 milioni, di poco superiore). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Napoli, ecco Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

È considerato l'obiettivo del Napoli per la difesa: il club azzurro, secondo diverse indiscrezioni, ha ottenuto il "sì" del giocatore che aspetta solo che le due proprietà trovino l'accordo. Ad ogni modo, Alessandro Buongiorno si avvicina sempre di più al Napoli. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore Arrivano importanti, e forse decisivi, aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno (Milan News 24)