LIVE Mercato: ufficiale Colombo all'Empoli. Daniel Maldini torna al Monza

La nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Louis Munteanu al CFR Cluj". Il blitz di giornata si è rivelato vincente: Artem Dovbyk sarà un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)

Oggi è il giorno giusto per chiudere un affare ormai avviatissimo. Le parti si sono avvicinate sensibilmente ieri, quando i giallorossi si sono spinti a 32 milioni più 6 di bonus, una cifra che ha rotto le resistenze del Girona (che voleva 35+5) e che ha messo il ds della Roma sul primo aereo per la città spagnola. (Giallorossi.net)

La Roma si è andata a prendere Artem Dovbyk direttamente in quella che fino a pochi giorni fa è stata casa del centravanti ucraino, cioè a Girona. (LAROMA24)

Roma-Dovbyk, incontro nel pomeriggio con Souloukou presente: l’intenzione è di chiudere in giornata (FOTO)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Segui tutti gli aggiornamenti di una delle operazioni più onerose di sempre della storia romanista Giornata bollente di mercato in casa Roma. Il d.s. Ghisolfi, infatti, da ieri si trova a Girona dove punta di chiudere in queste ore per Artem Dovbyk, il bomber ucraino capocannoniere dell'ultima Liga. (ForzaRoma.info)

MERCATO ROMA DOVBYK – Una trattativa che sembrava in discesa, si era trasformata in un percorso spinoso nelle ultime ore. Per Dovbyk alla Roma c’è ancora da attendere, perché il braccio di ferro innescato stamane con la richiesta di 20 milioni di euro alla firma da parte del Girona, non si è ancora risolto. (RomaNews)