Milan, negli spogliatoi il discorso di Ibra: "Ora torniamo in Italia e portiamo questa mentalità"
Dopo la pazzesca vittoria in rimonta contro l'Inter che nel recupero ha regalato l'ottava Supercoppa italiana della sua storia al Milan, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per i rossoneri, ha fatto un discorso ai giocatori negli spogliatoi del King Saud University Stadium di Riad e il club ne ha diffuso il video sui propri canali social., LE PAROLE DI IBRA"Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
L'Inter è Alle ore 20:00 inizierà il match che sancirà la vincitrice della competizione. (Spazio Inter)
La squadra ha accettato fin da subito le idee ed i modi del nuovo tecnico, battendo Juventus ed Inter in pochi giorni ed alzando così il primo trofeo stagionale. Conceiçao e Ibra nello spogliatoio, discorso di ringraziamento e motivazione alla squadra (Milan News)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Ibrahimovic ha aggiunto. Il dirigente, ed ex attaccante rossonero ha parlato della gara e non solo. “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”. (GianlucaDiMarzio.com)
Nuovi innesti in casa rossonera, l’annuncio del dirigente svedese prima della finale di Supercoppa Poco prima del fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato, soffermandosi non solo sul match, ma anche su altri dettagli, tra cui il mercato. (CalcioMercato.it)
“Vittoria di Supercoppa non cambierà tanto. Mercato Milan, Ibra: "Conceiçao troppo concentrato sulla finale, dobbiamo ancora parlare. Ma tutto sotto controllo, c'è un piano" (Milan News)