Coltellate e morte a Villa Verucchio, due giorni fa minacce ai passanti con un coltello da cucina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VILLA VERUCCHIO. Sono cinque le persone finite in ospedale dopo le aggressioni in serie da parte di un cittadino egiziano fermato e ucciso dai carabinieri a Villa Verucchio, frazione del Comune di Verucchio nel Riminese. Una persona ricoverata a Rimini e quattro a Cesena tra cui i due 18enni accoltellati, un anziano e una ragazza. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. L’egiziano, un giovane che potrebbe essere lo stesso che due giorni fa in strada a Villa Verucchio minacciava i passanti con un coltello da cucina, è stato ucciso da un carabinieri della stazione di Villa Verucchio. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altri media
L'episodio a Villa Verucchio nella notte di San Silvestro: l'uomo ha colpito un giovane alla spalla, poi si è scagliato con le persone scese in strada per festeggiare Capodanno (Open)
Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso. I ragazzi hanno cominciato a scappare inseguiti dal feritore che, tornato sui suoi passi, avrebbe aggredito anche una coppia d’anziani e una ragazza. (Giornale di Sicilia)
"La sicurezza delle città deve essere oggetto di tutela e di promozione ma le strategie adottate in materia devono sfuggire alla logica della pura comunicazione ed a sviluppi illiberali. (Tuttosport)
Una violenza micidiale e indiscriminata e, infine, i colpi di pistola dei carabinieri che esplodono nella notte più lunga dell’anno al posto dei fuochi d’artificio. Così si è concluso il 2024 e con esso la follia omicidiaria di un nordafricano che, armato di un coltellaccio da cucina, aveva già aggredito cinque persone che si trovavano in strada a Villa Verucchio per festeggiare il Capodanno, prima di essere neutralizzato e ucciso dalle forze dell’ordine. (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Tre persone ferite, il ventenne ucciso poi dai carabiniere a colpi di arma da fuoco. (Fanpage.it)