Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»

Dumfries ha avuto diverse occasioni nel primo tempo di Inter-RB Lipsia, ma non è riuscito a segnare. Le sue parole a Inter TV. IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. Anche io ho sbagliato una grande chance, ma il calcio è così: l’importante è la vittoria. (Inter-News)

Su altre fonti

Un'italiana al comando in Champions League. Dopo la prima serata della quinta giornata, in attesa del Liverpool impegnato in casa contro il Real Madrid, davanti a tutti c'è l'Inter di Simone Inzaghi. Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. (Goal Italia)

L’Inter vince per 1-0 contro il Lipsia a San Siro nella sfida di Champions League. (Corriere TV)

Inter-Lipsia 1-0 è la quinta giornata del nuovo format della UEFA Champions League per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News. (Inter-News)

Rose: “Inter pazzesca, un libro aperto. Chi è meglio tra loro e il Liverpool? Rispondo…”

Come contro Young Boys e Arsenal, l'Inter trova la vittoria contro il Lipsia con un solo gol, 1-0. La vittoria porta i nerazzurri in cima alla classifica di Champions League, considerando le sconfitte di Sporting Lisbona e Brest e la partita che solo stasera il Liverpool giocherà contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. (Fcinternews.it)

Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. (fcinter1908)