Lazza è diventato papà, l'annuncio sui social: "Benvenuto all'erede". La prima foto con Noah
Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito Lazza è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato lo stesso rapper tra le storie Instagram: "Welcome Noah", ha scritto. La notizia della gravidanza della fidanzata Greta Orsingher era stata resa pubblica lo scorso maggio, e poco dopo grazie al gender reveal avevano rivelato anche il sesso del bambino: è un maschietto e il nome scelto per il loro primogenito è Noah. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scorso maggio, il rapper e la sua compagna, la modella Greta Orsingher avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. La bella notizia è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. (Gossip e TV)
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: "Benvenuto all'erede. Welcome Noah". La coppia aveva reso nota la gravidanza lo scorso maggio, per poi pubblicare le immagini del gender reveal party con il quale hanno svelato il sesso del bimbo. (MilanoToday.it)
A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)