Ansa: "Arrestato capo ultrà dell'Inter: è accusato di omicidio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Ansa: "Arrestato capo ultrà dell'Inter: è accusato di omicidio" Come riportato dall'ANSA, Andrea Beretta, capo ultrà dell'Inter, è stato arrestato per l'omicidio di Antonio Bellocco, anche lui legato alla curva nerazzurra ed anche alla 'ndrangheta. L'Ansa aggiunge: "Bellocco, a quanto riferito, stamane a Cernusco sul Naviglio, avrebbe sparato a Beretta, il quale lo avrebbe poi ucciso a coltellate. Delle indagini sulle tifoserie milanesi se ne sta occupando da tempo il pm Paolo Sorati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Omicidio Cernusco, legale Beretta: "Erano molto amici, mi ha detto che si è solo difeso" 04 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lite tra ultrà dell'Inter a Cernusco sul Naviglio: un morto e un ferito (TUTTO mercato WEB)

MILANO – “L’erede” della famiglia di ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio Bellocco di 36 anni, è rimasto vittima di un accoltellamento inseguito ad una rissa, stamane a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Tempo Stretto)

Mentre gli inquirenti sono tuttora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica della violenta lite che si è conclusa con l'omicidio di Cernusco, iniziano ad emergere i primi dettagli dei due ultras sell'Inter protagonisti della vicenda. (il Giornale)

È stato formalizzato il fermo per omicidio per Andrea Beretta, capo ultrà dell'Inter ricoverato in ospedale con ferite da arma da fuoco. Beretta, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee. (TGR Lombardia)

Antonio Bellocco, erede dell'omonimo clan della 'ndrangheta e nel direttivo della curva nord interista, avrebbe "preteso la divisione degli utili del negozio" a Pioltello, nel milanese, che "vende materiale della curva dell'Inter", gestito da Andrea Beretta, capo ultrà nerazzurro. (TGR Lombardia)