Israele offre 5 milioni di dollari per ogni ostaggio, Netanyahu annuncia la ricompensa per chi tradirà Hamas

Israele offre 5 milioni di dollari per ogni ostaggio, Netanyahu annuncia la ricompensa per chi tradirà Hamas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Benyamin Netanyahu, che nelle scorse ore è entrato di persona a Gaza, ha spiegato in un video che chiunque aiuterà Israele a liberare gli ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre riceverà una ricompensa pari a 5 milioni di dollari. Israele, Netanyahu offre 5 milioni di dollari per chi aiuta a liberare gli ostaggi Netanyahu da Gaza: "Hamas non governerà più" Il premier israeliano a chi detiene gli ostaggi: "Vi prenderemo" Israele, Netanyahu offre 5 milioni di dollari per chi aiuta a liberare gli ostaggi “Voglio dire a coloro che cercano di uscire da questo labirinto: chiunque aiuti a restituire un ostaggio troverà una via d’uscita sicura per sé e per le proprie famiglie. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Medioriente, Netanyahu va a Gaza: "Cinque milioni di dollari a chi liberi ostaggi" 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Israele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal 7 ottobre dell’anno scorso. Lo ha annunciato il premier Benjamin Netanyahu in un video che lo ritrae mentre è in visita nel corridoio di Netzarim, nella Striscia di Gaza. (OglioPoNews)

Il governo israeliano offre una ricompensa da 5 milioni di dollari per chiunque aiuti a liberare uno degli ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre. Milano, 19 nov. (il Dolomiti)

Netanyahu: Hamas non governerà più Gaza. E offre 5 milioni di dollari a chi consegna un ostaggio

Notizie dal mondo Israele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal 7 ottobre dell'anno scorso. Lo ha annunciato il premier Benjamin Netanyahu in un video che lo ritrae mentre è in visita nel corridoio di Netzarim, nella Striscia di Gaza. (LaVoce)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in visita nel corridoio Netzarim a Gaza, ha ribadito la sua offerta di fornire 5 milioni di dollari a chiunque consegni un ostaggio a Israele: "La scelta è nelle vostre mani, ma il risultato sarà lo stesso. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 19 nov. (Agenzia askanews)