Ballando con le Stelle, terzo posto per Federica Nargi e Luca Favilla. Alla finalissima per il primo posto vanno Bianca Guaccero e Federica Pellegrini
Ballando con le stelle: al terzo posto finisce la coppia formata da Federica Nargi e Luca Favilla. E' il primo verdetto della fase finale dell'edizione 2024 dello show di Rai 1 che ha visto la sfida tra Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini che hanno portato in pista i loro cavalli di battaglia. Stelle tutte scatenate e persino divertite. Tutte e tre hanno incassato lusinghieri complimenti da parte dei giurati e di Alberto Matano, oltre a scroscianti applausi del pubblico. (Corriere di Arezzo)
Su altre testate
Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. Ha vestito anche le maglie di Cagliari e Milan. (Corriere dell'Umbria)
E’ questo il soprannome di una delle coppie meglio assortite - perché più talentuose e sicuramente i cui componenti si mostrano più risolti fra quelli che hanno composto il cast di Ballando con le Stelle 2024 - di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Un sabato sera tutto da vedere: appuntamento dalle 21,20 su Rai1. (ilmessaggero.it)
Tra questi ha ottime possibilità di spuntarla Federica Nargi: bellissima, simpatica e determinata, l'ex velina mora di Striscia la notizia ha anche doti tecniche ed esperienza probabilmente superiori alla norma. (Liberoquotidiano.it)
Il primo a rompere gli indugi sul verdetto di Ballando con le Stelle è Fabio Canino. Lo fa bucando il video durante la premiazione di Federica Nargi e Luca Favilla che incassano la coppa del terzo posto, eliminati da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Corriere di Arezzo)
Federica Nargi, durante la sua avventura nel programma, si è raccontata a cuore aperto. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rapito il cuore di tutti con le sue incredibili performance, con la sintonia che ha portato in pista insieme al maestro Luca Favilla e, ovviamente, con la sua bellezza e simpatia. (leggo.it)